Dopo il download, potrai giocare inserendo la scheda con chiave di gioco nella tua console e avviando il software come al solito.
Per scaricare il gioco, sono necessari una connessione a Internet e abbastanza spazio libero nella memoria di sistema del tuo Nintendo Switch 2 o sulla scheda microSD Express.
Il gioco in sé non è incluso nella scheda con chiave di gioco, perciò dovrai scaricarlo prima di poter giocare.
Dopo che avrai inserito la scheda con chiave di gioco, appariranno ulteriori istruzioni nel menu HOME. Segui le istruzioni e scarica il gioco.
Nota: per scaricare il gioco, è necessario abbastanza spazio libero nella memoria di sistema del tuo Nintendo Switch 2 o sulla scheda scheda microSD Express. La quantità di spazio libero necessaria è indicata sulla confezione della scheda con chiave di gioco.
Se inserisci una scheda con chiave di gioco in un'altra console Nintendo Switch 2, puoi giocare anche su quella console seguendo i passaggi riportati sopra.