Data di uscita: 05.06.2025
Disponibile per alcuni titoli selezionati, una Nintendo Switch 2 Edition è un pacchetto che include il gioco originale per Nintendo Switch e il suo pacchetto upgrade, che migliora il gioco sfruttando le capacità di Nintendo Switch 2.
Se possiedi già il gioco originale per Nintendo Switch, in versione su scheda o in versione scaricabile, puoi aggiornarlo alla Nintendo Switch 2 Edition acquistando il pacchetto upgrade.
Con Nintendo Switch 2 puoi giocare anche ai titoli per Nintendo GameCube che fanno parte del catalogo Nintendo Classics.
Oltre che ai titoli esclusivi per Nintendo Switch 2, con Nintendo Switch 2 puoi giocare anche ai giochi per Nintendo Switch compatibili, in versione scaricabile o su scheda. Alcuni giochi per Nintendo Switch potrebbero non essere supportati o pienamente compatibili con Nintendo Switch 2.
Collegando la tua console Nintendo Switch 2 a Internet, puoi scaricare aggiornamenti gratuiti per una selezione di giochi, per migliorare risoluzione e frame rate o aggiungere il supporto a funzioni come GameShare. I contenuti degli aggiornamenti gratuiti dipendono dal gioco.