welcome_hero_sp.png
Dai nuova vita ai tuoi giochi grazie allo schermo più grande a 1080p, oppure collega la console a una TV per giocare a una risoluzione massima di 4K*. Grazie al supporto all’HDR, al VRR e al frame rate fino a 120 fps potrai goderti colori brillanti, una grafica più definita e un gioco più fluido.
Fai scattare i nuovi controller Joy-Con 2 in posizione, grazie ai connettori magnetici. Nei giochi compatibili, entrambi i controller possono anche essere usati come dei mouse.
Divertiti con nuovi giochi esclusivi per Nintendo Switch 2 come Mario Kart World. Inoltre, puoi sempre giocare a tutta la tua collezione di giochi per Nintendo Switch**.
Gioca in grande con lo schermo da 7,9 pollici che ti regala un gioco fluido dove e quando vuoi. Il display LCD ad alta definizione ti offre un dettaglio e una nitidezza maggiori, con supporto all’HDR e a un massimo di 120 fps.
Usa la base inclusa per collegare la console Nintendo Switch 2 alla tua TV e sblocca una risoluzione* massima di 4K per avere ancora più dettagli.
Grazie al grande e stabile stand, puoi posizionare Nintendo Switch 2 in modalità da tavolo come preferisci. Con 150 gradi di libertà, puoi sempre trovare un comodo angolo di visualizzazione. È l’ideale per giocare assieme!
Ecco i nuovi controller Joy-Con 2, progettati per essere collegati e scollegati con facilità. Grazie a potenti magneti, i controller rimangono saldamente collegati alla console. Per rimuoverli, basta premere il pulsante di rilascio sul retro per sganciare il blocco magnetico.
Il sensore ottico sul lato di entrambi i controller Joy-Con 2 ti permette di usare i comandi stile mouse su superfici come un tavolo o persino il tuo grembo.
Entrambi i controller Joy-Con 2 possono essere usati con i comandi stile mouse allo stesso tempo, permettendoti di scoprire nuovi modi di giocare, come se stessi usando un mouse per mano.
Grazie a GameChat, i tuoi amici e la tua famiglia non sono mai lontani. Una volta impostata GameChat, basta premere il pulsante C sul controller Joy-Con 2 destro per iniziare a usare la chat online ogni volta che vuoi.