I prodotti Nintendo sono conformi a tutte le direttive e i regolamenti dell'Unione europea pertinenti e, ove applicabile, alla legislazione nazionale. In questa sezione troverai le Dichiarazioni di conformità per i prodotti per cui la legislazione applicabile richiede che siano pubblicamente disponibili online.