In Europa, i membri hanno accesso a vantaggi esclusivi come gli eventi Giochi in prova, i voucher per giochi Nintendo Switch, giochi esclusivi e alcuni prodotti fisici del My Nintendo Store non acquistabili in altro modo.
Per i giochi con versioni fisiche pubblicate dopo il 19 settembre 2018, i requisiti e le funzioni online sono indicati anche sul retro della scatola del gioco.
Per ulteriore assistenza per identificare i giochi compatibili, visita il sito web Nintendo.
I membri possono scaricare F-ZERO 99 e gareggiare online in velocissime corse da 99 giocatori. Visita la pagina del gioco per maggiori dettagli.