Come giocare ai giochi su più console Nintendo Switch
Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto quando possiedi più console Nintendo Switch e vuoi giocare ai tuoi giochi su ciascuna di esse.
Per giocare con le schede di gioco fisiche su più console, inserisci la scheda di gioco nella console su cui vuoi giocare e seleziona l'icona del titolo dal menu HOME.
Per maggiori dettagli, consulta Come trasferire i dati di salvataggio a una console Nintendo Switch vicina.