Come bloccare i giocatori con cui hai giocato online su Nintendo Switch
In questo articolo, scoprirai come bloccare i giocatori che hai incontrato online.
3. Una volta identificato l'utente corretto, seleziona Blocca, quindi di nuovo Blocca per confermare.