Nintendo Direct – 27/03/2025
Sintonizzati alle 15:00 del 27 marzo per un Nintendo Direct di circa 30 minuti dedicato ai prossimi giochi per Nintendo Switch. Questa presentazione non fornirà alcun aggiornamento su Nintendo Switch 2.