Gioca ancora con Mario e i suoi amici!
Fino al 23 marzo puoi sfruttare sconti digitali su una selezione di giochi con i tuoi personaggi preferiti del Regno dei Funghi e trovare il tuo prossimo gioco di Mario a prezzo scontato.