Giochi per Nintendo Switch in arrivo nel 2025
Il nuovo anno è iniziato, e porterà con sé una vastissima gamma di giochi per Nintendo Switch! Ti aspettano nuove avventure, nuovi mondi da esplorare, nuovi personaggi da incontrare e tante nuove sfide. Continua a leggere per scoprire alcuni dei giochi in arrivo su Nintendo Switch nel 2025.
Schiaccia nemici, sfonda barili, sfreccia su carrelli da miniera e altro ancora nell’avventura platform Donkey Kong Country Returns HD. Fatti strada attraverso un’insidiosa giungla mentre insegui le tue banane in 80 livelli unici, in solitaria o in co-op locale.
Scopri un RPG d’azione in 2D imperniato sull’esplorazione e forgia legami sempre più stretti con i tuoi compagni mentre attraversi il mondo intriso di lutto e sofferenza di ENDER MAGNOLIA: Bloom in the Mist, il seguito di ENDER LILIES: Quietus of the Knights.
Preparati a combattere in Guilty Gear -Strive- Nintendo Switch Edition, un picchiaduro 2.5D con una grafica sbalorditiva. Scegli fra 28 personaggi giocabili, tuffati in feroci scontri in locale o online e scopri la conclusione del viaggio di Sol Badguy nell’ampia modalità storia.
Esplora un’isola misteriosa con Hello Kitty, Kuromi, Cinnamoroll e altri personaggi Sanrio e fai rivivere un parco a tema abbandonato in Hello Kitty Island Adventure!
Scopri i segreti del passato di Lara Croft in Tomb Raider IV-VI Remastered. Viaggia in tutto il mondo e visita città come Il Cairo, Roma e Parigi in tre delle avventure più cupe di Lara.
Trova il modo di sopravvivere in Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition. Questa versione con grafica aggiornata dell’epico RPG di fantascienza include vari contenuti aggiuntivi, tra cui nuovi sviluppi della storia!
Trasferisciti nella Contea e vesti i panni di un hobbit in questa simulazione di vita ambientata nella Terra di Mezzo dell’universo di J.R.R. Tolkien. Condividi pasti cucinati in casa, rilassati alla taverna e arreda la tua dimora hobbit!
Padroneggia il potere della natura nei panni di un Earth Dancer e scopri una nuova e audace direzione per la serie Rune Factory.
Una nuova avventura ti aspetta in Leggende Pokémon: Z-A. A Luminopoli è in corso un progetto di rigenerazione urbana volto a trasformare la città in un luogo che possa accogliere sia le persone sia i Pokémon.
Samus Aran, la migliore cacciatrice di taglie della galassia, partirà per una nuova missione in Metroid Prime 4: Beyond.