Fai movimento con Fitness Boxing 3: Your Personal Trainer
Uno dei tuoi propositi per l’anno nuovo è di fare più movimento? Il tuo viaggio nel fitness inizia oggi, con Fitness Boxing 3: Your Personal Trainer per Nintendo Switch! Che tu sia in cerca di nuove sfide oppure solo agli inizi, puoi trovare l’allenamento più adatto al tuo stile di vita per il 2025.
La costanza è la chiave per raggiungere ogni obiettivo! Le routine quotidiane personalizzate di Fitness Boxing 3: Your Personal Trainer ti aiutano a rimanere costante. Il tuo istruttore regolerà l’intensità e la durata degli esercizi a seconda di come hai dormito e delle tue prestazioni.
Se vuoi migliorare la tua flessibilità e la tua capacità di movimento, lo stretching è quel che fa per te! Puoi scegliere lo stretching leggero se vuoi qualcosa di veloce e agevole, lo stretching completo per allungare i tuoi muscoli a dovere o lo stretching dinamico per effettuare movimenti ampi e ritmati.
Qual è il modo migliore per rimanere motivati e costanti, se non allenarsi con qualcuno? La nuova modalità per due giocatori in locale serve proprio a questo! Condividi una coppia di controller Joy-Con usandone uno a testa, oppure usatene una coppia ciascuno per dare il massimo!
Scopri di più sugli allenamenti disponibili sulla nostra pagina di Fitness Boxing 3: Your Personal Trainer, dove puoi anche scaricare una demo gratuita.