Giochi in arrivo su Nintendo Switch – Febbraio 2025
Costruisci il tuo impero leggendario, riscopri altri tre classici di Lara Croft, cimentati in un mondo di scontri a carte e molto altro, prossimamente su Nintendo Switch! Continua a leggere per scoprire alcuni dei titoli in arrivo a febbraio e non dimenticarti di cliccare su quelli che ti incuriosiscono per preordinarli, acquistarli o aggiungerli alla tua wishlist!
Unisci le forze con il direttore dello Urban Myth Dissolution Center e risolvi una serie di casi incentrati su reliquie maledette, proprietà in affitto con storie misteriose e anomalie dimensionali. Un mare di assurde mostruosità e di piani dimensionali ti aspettano in quest’avventura nel mistero e nell’occulto!
Tuffati in Tomb Raider IV-VI Remastered e riscopri tre classiche avventure di Lara Croft! Esplora una tomba egizia perduta e scatena i poteri di un dio, datti alla fuga per smascherare una minacciosa cospirazione e ripulire la reputazione di Lara, riporta alla luce dei segreti sul suo passato e svela il mistero della sua sparizione.
Ambientato nella moderna Giacarta e opera del creatore di Coffee Talk e What Comes After, Afterlove EP è un’avventura che ti offre uno spaccato di vita quotidiana su temi come amore, perdita ed crescita personale. Gioca nei panni di Rama, un giovane musicista che lotta per andare avanti con la vita dopo la morte della sua ragazza, e determina il corso da far prendere alla sua vita.
La saga di Daybreak continua con The Legend of Heroes: Trails Through Daybreak II! Esplora il mondo della Calvard Republic in questo vasto RPG che vanta una gran varietà di personaggi, un profondo sistema di combattimento basato su due differenti modalità, a turni e in tempo reale, e capitoli della storia da affrontare nell’ordine che preferisci.
Una visual novel che evoca lo stile dei classici titoli per PC giapponesi, Stories from Sol: The Gun-Dog ti permette di vestire i panni di un responsabile della sicurezza che deve salvare la sua nave spaziale da un misterioso attacco. Paranoia, sospetti e vendette serpeggiano tra l’equipaggio e il cameratismo svanisce: saprai superare le sfide che ti aspettano?
Questi sono solo alcuni dei titoli in arrivo prossimamente su Nintendo Switch! Dai un'occhiata a tutti i giochi in uscita a febbraio.