Festeggia San Valentino con Nintendo Switch!
Ormai manca poco a San Valentino! Che tu abbia in programma una serata di gioco in co-op o in solitaria, su Nintendo Switch trovi tanti giochi ed eventi pronti a rubarti il cuore, da un festival di Splatoon 3 assolutamente irresistibile a storie commoventi, avventure per due giocatori da gustare in locale e molto altro!
Manda un messaggio speciale al tuo giocatore 2 con questi biglietti di San Valentino da stampare. Ritraggono tutti dei personaggi Nintendo, dai Pikmin alla Principessa Peach, e puoi scaricarli gratuitamente!
In Splatoon 3 potrai presto tornare a splattare per il tuo cioccolato preferito! Preparati a entrare in azione alle ore 01:00 di sabato 8 febbraio.
Dalle ore 01:00 del 14 febbraio, Milcery di svariati teratipi appariranno nei Raid Teracristal da 5★ di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. Sconfiggere il Pokémon Pannafresca ti farà ottenere vari bonbon che potrai utilizzare per farlo evolvere!
Fuffi ti ha preparato una piccola sorpresa per San Valentino! Controlla la posta, visita Bartolo alla Piccionaia per un altro regalino e decora la tua isola di Animal Crossing: New Horizons per l’occasione.
Aiuta il giovane musicista Rama a ripartire nel commovente Afterlove EP, una miscela di visual novel, avventura narrativa e rhythm game che parla di amore, lutto e musica.
Inizia un nuovo lavoro al Funplex in Arcade Spirits! Incontra personaggi di ogni tipo, da gamer professionisti e cacciatori di record a cosplayer creativi e geniali programmatori, e trova l’amore che insegui da tempo!
Da spade danzanti a pugnali affilatissimi, corteggia una varietà di armi nell’eccentrico simulatore di dungeon e appuntamenti Boyfriend Dungeon. Se supererete indenni le sfide che vi attendono, niente potrà mai separarvi!