GameChat
Il catalogo di classici per le precedenti console Nintendo, ora rinominato Nintendo Classics**, si espande con l’inclusione di titoli per Nintendo GameCube!
Su Nintendo Switch 2 ti aspettano nuove funzioni nell’app Nintendo 64 – Nintendo Classics! Includono un nuovo filtro CRT per dare un tocco rétro ai tuoi giochi, la possibilità di riconfigurare i pulsanti per ogni gioco, e una funzione per tornare indietro nel tempo e rimediare a un errore.
È in arrivo anche ZELDA NOTES, un nuovo servizio specifico del gioco che aiuterà i giocatori nelle loro avventure delle Nintendo Switch 2 Edition di The Legend of Zelda: Breath of the Wild e The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.
Su Nintendo Switch 2 potrai anche accedere tramite l’app alle 100 immagini e video catturati più recenti, per condividerli comodamente con gli altri.