Giochi in arrivo su Nintendo Switch – Aprile 2025
Prossimamente, su Nintendo Switch, potrai esplorare un pianeta alieno abbandonato, trovare l’armonia in rompicapi contemplativi, difendere una scuola dagli invasori e altro ancora! Continua a leggere per scoprire alcuni dei titoli in arrivo ad aprile e non dimenticarti di cliccare su quelli che ti incuriosiscono per preordinarli, acquistarli o aggiungerli alla tua wishlist!
Un membro della Yakuza caduto in disgrazia, Michi, ha il compito di trasformare la Promise Mascot Agency in un’azienda profittevole. In quest’avventura narrativa open-world, opera dei creatori di Paradise Killer, esplorerai una città maledetta, reclutando nuove mascotte e svelando il mistero dietro al tuo esilio!
In Star Overdrive, Bios è alla ricerca della sua amata dopo essere rimasto bloccato su un lontano pianeta alieno con il suo Hoverboard. Risolvi fantasiosi rompicapi, affronta formidabili nemici, esplora un vasto mondo aperto e sopravvivi a ogni avversità! Riuscirai a sfrecciare verso la vittoria?
Guida i magici Tempopo e salva il giardino di fiori musicali di Hana in questo puzzle game contemplativo, dai creatori di Unpacking e Assault Android Cactus+. Crea il tuo giardino melodico personale con i fiori che salvi e goditi una speciale esibizione musicale.
Esplora i mondi incantati di due JRPG che hanno rapito i cuori dei giocatori in LUNAR Remastered Collection. Questa edizione definitiva rimasterizzata offre grafica aggiornata e miglioramenti all’audio e all’esperienza di gioco, per soddisfare tutta la tua voglia di nostalgia anni ‘90!
Dai creatori di Danganronpa, The Hundred Line -Last Defense Academy- vede la pacifica esistenza di Takumi stravolta dal forzato trasferimento in una scuola dove gli studenti devono difendersi per 100 giorni da nemici in arrivo, e salvare l’umanità!
Questi sono solo alcuni dei titoli in arrivo prossimamente su Nintendo Switch! Dai un'occhiata a tutti i giochi in uscita ad aprile.