Giochi per vivere le feste in allegria!
Acrobazie sportive, gare dal sapore rétro, giochi da tavolo dalle mille sorprese... e molto altro! Vivi un’atmosfera di festa con questi giochi multiplayer per Nintendo Switch.
Fai festa nel Mario Party più grande di sempre con Super Mario Party Jamboree! Dai il via alla festa su sette tabelloni, tra classici e inediti, gareggiando nel maggior numero di minigiochi di sempre con un Mario Party più variegato che mai!
Lancia, calcia e lotta per la vittoria in Nintendo Switch Sports! Raduna amici e parenti, afferra un controller Joy-Con e cimentati in otto discipline diverse con movimenti realistici: tennis, bowling, golf, calcio, basket, pallavolo, badminton e chanbara!
Mettiti alla prova con più di 150 sfide lampo di ispirazione rétro in Nintendo World Championships: NES Edition. Con la modalità Multigiocatore in locale, fino a otto giocatori possono affrontarsi in sfide individuali o in pacchetti di sfide a tema. Affina le tue abilità e dimostra di avere la stoffa del campione!
Goditi il Mario Kart più grande di sempre con Mario Kart 8 Deluxe. Fino a quattro giocatori possono sfidarsi sulla stessa console grazie alla modalità multiplayer a schermo condiviso, gareggiando in strada, sott’acqua, in aria e persino su pareti e soffitti in ben 48 percorsi.
Agitati, sferra pugni, balla, ondeggia e fai persino la riverenza nei più di 200 velocissimi minigiochi di WarioWare: Move It! Fino a quattro giocatori possono prendere parte a tanti giochi diversi, ambientati in scenari stravaganti e con tanti movimenti buffissimi!