Giochi in arrivo su Nintendo Switch – Agosto 2024
Una grande varietà di giochi farà il suo arrivo su Nintendo Switch ad agosto. Dai un’occhiata alla selezione qui sotto e non dimenticarti di cliccare sui titoli che ti incuriosiscono per preordinarli, acquistarli o aggiungerli alla tua wishlist!
Indossa l’elmo mandaloriano di Jango Fett e mettiti sulle tracce di uno squilibrato Jedi Oscuro in Star Wars: Bounty Hunter. Affronta a viso aperto gli avversari e destreggiati nelle battaglie acrobatiche di questa avventura in terza persona ambientata prima degli eventi di Star Wars: Episodio II – L'attacco dei cloni.
Esplora la bizzarra cittadina di Barnsworth nei panni di un venditore ambulante e lascia il segno completando incarichi sempre più stravaganti in Thank Goodness You’re Here! Fai la conoscenza di un variegato cast di personaggi e scopri nuove aree della città man mano che ti imbatti in richieste sempre più strambe, il tutto mentre attendi di incontrare il sindaco.
Il mondo è bello, pericoloso e ancora più ricco di goo in World of Goo 2. Usa creature viscose viventi per costruire ponti, innalzare torri, modificare il terreno e alimentare macchine volanti. Trova le tue soluzioni originali in ogni livello o costruisci insieme a un massimo di tre amici nella modalità co-op in locale, un’esclusiva della versione per Nintendo Switch.
Goditi un’estate diversa nel Giappone rurale, in cui potrai nuotare nel mare, scalare montagne, viaggiare in treno e persino dirigere un circo! Una vacanza estiva da sogno nelle campagne giapponesi ti attende in Natsu-Mon: 20th Century Kid.
Salpa alla volta dei Gattaraibi e affronta i temibili pi-ratti in Cat Quest III. Questa avventura piratesca ti vedrà solcare i mari in solitaria o in co-op locale alla ricerca di un leggendario tesoro.
Inventa una nuova storia della Federazione Jura Tempest in That Time I Got Reincarnated as a Slime! Goditi avvincenti battaglie che combinano spettacolari mosse speciali e potenti combo con tutti i tuoi personaggi preferiti della serie animata.
I mari di SteamWorld Heist II sono diventati letali, corrodendo arti metallici e cuori meccanici. Vesti gli ingranaggi del capitano Leeway e guida la sua ciurma sgangherata di Steambot alla scoperta della misteriosa minaccia che incombe sul Mar Grande.
Questo nuovo aggiornamento gratuito per Cult of the Lamb introduce nuove reliquie, tarocchi e altro ancora, oltre a una modalità co-op in locale. Gioca all’intera campagna con nuove meccaniche per due giocatori per i minigiochi esistenti, in cui un giocatore impersona l’Agnello e l’altro un nuovo personaggio giocabile: la Capra.
Vai a caccia della verità in un inquietante e contorto thriller: Emio – L'uomo che sorride: Famicom Detective Club. Indaga sul tragico omicidio di uno studente delle medie, caratterizzato da un sinistro indizio che sembra richiamare una serie di casi irrisolti del passato e la leggenda metropolitana di un killer con un raccapricciante modus operandi.
Crea, personalizza e pilota il tuo Gunpla in GUNDAM BREAKER 4. Combina le parti di più di 250 kit base, personalizza il tutto con pitture, effetti cromatici o decalcomanie, e poi affronta insidiosi avversari, sia online sia nella modalità per giocatore singolo.