Pokémon Sole e Pokémon Luna: Versione demo speciale ora disponibile!
La demo speciale permette ai giocatori di scoprire la regione di Alola e include Greninja Forma Ash, il Pokémon che accompagna Ash nella serie TV animata Serie Pokémon XYZ. Questo Pokémon speciale potrà poi essere trasferito nella versione completa di Pokémon Sole e Pokémon Luna quando i giochi usciranno il 23 novembre.
Puoi scaricare la demo direttamente sulla tua console visitando il sito di Pokémon Sole o Pokémon Luna sul sito Nintendo ufficiale**!