Gioca con e contro i tuoi amici e altri giocatori di tutto il mondo nei migliaia di titoli per Nintendo Switch compatibili con il gioco online, inclusi Mario Kart 8 Deluxe, Splatoon 3 e Nintendo Switch Sports.