Salve a tutti, sono Satoru Iwata di Nintendo.
Recentemente abbiamo pubblicato il video Pokémon Direct e, durante la registrazione, il producer Ishihara-san e il director Masuda-san ci hanno raccontato molti dettagli interessanti su Pokémon X e Pokémon Y che però non sono inclusi nel Pokémon Direct.
Perciò questa intervista “Iwata Chiede” sarà un po' diversa dal solito. Parleremo dei dettagli che non siamo riusciti a includere nel Pokémon Direct e ogni tanto mostreremo dei videoclip della nostra intervista, che abbiamo chiamato “Iwata Chiede in Motion”.
Ho condotto oltre 200 interviste per la serie Iwata Chiede, ma combinare le trascrizioni dei dialoghi con sezioni video dell'intervista è un esperimento inedito, che spero vi piacerà. Grazie.