Dunque, si possono noleggiare gli oggetti specifici per superare ogni dungeon in qualsiasi ordine, però prima o poi vanno restituiti.
Sì. Per esempio si potrebbe impostare un allarme per ricordarsi di restituirli il mattino successivo al canto del gallo.
Abbiamo deciso di far restituire gli oggetti automaticamente al termine del gioco. Un po' come in The Legend of Zelda: Majora’s Mask.19 (ride)19. The Legend of Zelda: Majora’s Mask è un gioco di azione e avventura per Nintendo 64 uscito nel novembre 2000. I giocatori dovevano completare il gioco in un tempo equivalente a tre giorni e tre notti. Salvando il gioco, l'orologio tornava al primo giorno, alcune scorte scomparivano e il numero di rupie veniva azzerato.
Se noleggi un oggetto, non vuoi restituirlo, quindi ti impegni per non arrivare al game over.
Se il game over comporta uno svantaggio così, si crea una certa tensione nel gioco.
Anche se arrivi al game over, puoi prendere di nuovo in prestito un oggetto e ci sono dei punti di teletrasporto nei dungeon. Anche all'aperto c'è un sistema per cui ci si può teletrasportare verso un punto più vicino alla propria meta.
Questo gioco di Zelda offre più libertà al giocatore perché si allontana dall'approccio a senso unico degli episodi precedenti e rivoluziona gli aspetti convenzionali della saga. Per finire, dal vostro punto di vista, potreste dirci che cosa vorreste che i giocatori notassero? Partiamo da lei, Takahashi-san.
Certo. Il viaggio da Hyrule a Lorule e viceversa. Dal punto di vista grafico, abbiamo curato molto il contrasto tra questi mondi.
Sì. I personaggi di Hyrule potrebbero avere un ruolo diverso a Lorule e, se da una parte l'ordine degli edifici è uguale, le forme e i materiali possono essere completamente diversi. Abbiamo fatto in modo che i giocatori apprezzino il contrasto, quindi spero che notino la differenza durante l'avventura.
Il gioco è ispirato al mondo di A Link to the Past, però abbiamo ridisegnato completamente i dungeon. Inoltre abbiamo inserito un sacco di contenuti che prima non esistevano, quindi spero che la gente li apprezzi.