Esatto.
Ho l'impressione che voi tre siate stati profondamente risucchiati nel vortice dello sviluppo di New Super Mario Bros. Wii e che ci abbiate lavorato veramente per moltissimo tempo.
Il ruolo di Nakago-san è sempre stato quello di puntualizzare per primo: "Questo potrebbe essere un problema serio!" (ride)
Quando vengo a pranzo con voi, riesco a percepire come procede lo sviluppo dal fatto che Nakago-san se ne esce con la sua battuta: "Questo potrebbe essere un problema serio!" Da questo si capisce che l'intensità del vostro coinvolgimento nel progetto è fuori dal comune. Potete dirmi di più in merito?
Beh, non so bene da dove iniziare! (ride) Mario è un titolo enorme, perciò le persone coinvolte si sentono investite di una grande responsabilità.
Ecco perché sentiamo che dobbiamo dare il massimo e fare un ottimo lavoro, in modo che siano tutti soddisfatti dei risultati.
Ma nonostante questo desiderio, questi elementi non vengono fuori poi tanto facilmente.
Non c'è assolutamente nessuna garanzia che un nuovo elemento funzioni bene solo perché è nuovo. E parliamo per esperienza.
Fino ad oggi dovete aver provato ogni tipo di nuova idea. Ma nei titoli Mario vengono conservate e inserite solo le migliori.
Esatto. Quindi anche se ci viene in mente una nuova idea, non ci si può aspettare che venga inserita subito nel gioco. Puoi anche riempire la scrivania di appunti e promemoria, ma magari vengono inseriti nel gioco vent'anni dopo. (ride)
Dopotutto non ci si può aspettare che un'idea nata così, in un mese, diventi un successo dalla sera alla mattina.