Che cosa?
Realizzando la modalità Più giocatori di questo nuovo titolo di Mario ho imparato qualcosa di nuovo.
Così è dura. Anche se ormai sei giunto al boss, puoi ancora cadere nella lava, finire ustionato, essere rispedito all'inizio e dover ricominciare tutto da capo.
Nei giochi platform, sono solo le parti veramente difficili che ti sfiniscono. Ma è bello anche giocare parti che riesci a superare agevolmente.
Ecco perché, al posto di mettere tanti punti in cui è possibile salvare il gioco, è meglio giocare la parte facile ancora una volta.
È senza dubbio una cosa molto positiva per gli arcade, perché la gente inseriva sempre più denaro per continuare a giocare. Ma in realtà il risultato finale consisteva nel fatto che i giocatori ci mettessero sempre il massimo impegno, al limite delle loro potenzialità. Non mi pare bello giocare così.
Poiché è possibile continuare anche se perdi un turno, quando i giocatori meno esperti giocano con giocatori più bravi, questi ultimi possono portare i primi fino alla fine del gioco.