Sei pronto per una nuova e originalissima sfida Pokémon? Pokémon Rumble è un gioco d'azione WiiWare in cui devi controllare dei Pokémon Giocattolo e farti strada fra orde di Pokémon arrivando a sconfiggere anche l'ultimo avversario in campo.
I Pokémon Giocattolo sconfitti diventano tuoi e puoi alternarli nella lotta per sfruttare al meglio le abilità di ciascuno contro avversari sempre più potenti. Dimostra di essere il più forte e metti alla prova le tue capacità contro i Pokémon di Battle Royale!
Fino a quattro giocatori possono divertirsi insieme e cercare di sconfiggere gli abilissimi Boss e vincere a Battle Royale. Puoi anche salvare i tuoi Pokémon preferiti nel telecomando Wii e portarli a casa di un amico per fare scambi o per divertirvi insieme in un'emozionantissima sfida a più giocatori.
Con la sua suggestiva grafica tridimensionale e l'avvincente gameplay, Pokémon Rumble è un titolo che nessun fan dei Pokémon può lasciarsi sfuggire!