Kirby's Adventure Wii
Kirby, Meta Knight, King Dedede e Waddle Dee sono pronti a trasformare ancora una volta il tuo salotto in Dream Land, per il lancio europeo di Kirby's Adventure Wii in dicembre 2011. In questa avventura a scorrimento laterale puoi giocare da solo o coinvolgere fino ad altri tre amici. Nelle sue tante sembianze, Kirby è a capo di questo famigerato quartetto. Aiutalo ad usare le sue potenti Abilità Copia per inalare, sputare e trasformarsi mentre i suoi nemici raccolgono la sfida.
Quest'avventura ricca d'azione ha inizio quando una nave spaziale aliena si schianta sul pacifico pianeta Pop Star, andando in mille pezzi. L'alieno vuole assolutamente fare rientro al proprio pianeta, così Kirby e i suoi nemici decidono di collaborare per aiutarlo, dando inizio alla missione di recupero dei pezzi mancanti della nave spaziale, dispersi su tutto il pianeta.
Gioca da solo o coinvolgi fino a tre amici per divertirvi insieme. Potete giocare tutti nei panni di Kirby, ognuno con un colore diverso, oppure assumere un personaggio diverso ciascuno: Meta Knight, King Dedede e Waddle Dee. Sarà divertente collaborare per progredire nel gioco, raccogliendo le Stelle punti e le Stelle abilità. Non preoccuparti se il tempo per giocare con gli amici è poco, chiunque può unirsi al gioco o andarsene in qualsiasi momento.
Le abilità Copia di Kirby hanno fatto tremare i suoi nemici per anni e in Kirby's Adventure Wii sono state addirittura potenziate! Kirby copia le abilità dei suoi nemici e poi indossa una serie di cappelli che gli conferiscono abilità incredibili e spaventevoli. Per esempio, il berretto verde gli permette di brandire una spada, il cappello da giullare gli permette di sparare energia da una bacchetta magica e quello da cowboy di catturare i nemici al lazo. Oltre a queste abilità Copia, sono state aggiunte delle versioni potenziate: prova le Superabilità di Kirby che si attivano quando inala grandi nemici speciali circondati da un'aura luminosa. Per esempio, la Superabilità "Super Spada" è acquisita da un cavaliere spadaccino luminescente e permette a Kirby di brandire una spada gigante per spazzare via un'intera schermata di rivali. Le Superabilità durano solo per un tempo limitato, indicato dalla barra color arcobaleno con una stella che appare sotto Kirby. Quando combatti contro i nemici, raccogli le Stelle abilità che lasciano sul campo di battaglia e ricordati di accrescere il tuo punteggio raccogliendo tutte le Stelle punti che trovi lungo il tuo cammino.
Grazie a tutti i suoi cambi di costume, Kirby è in grado di compiere una varietà di mosse mai viste prima: può scatenare un vortice di foglie, una violenta cascata o trapassare facilmente i nemici con la sua spada affilata. Il divertimento è assicurato con tutte queste fantasiose azioni! In un ambiente così dinamico, gli svariati costumi ti assicurano il controllo della situazione: non ti resta che divertirti scegliendo la strategia che preferisci. La navicella spaziale aliena può essere salvata, ma solo con il tuo aiuto.
Kirby's Adventure Wii arriverà in Europa nel dicembre 2011 e promette tanto divertimento, sia a chi entra per la prima volta in Dream Land, sia a chi ha già trascorso tanti giorni a correre, saltare e inalare assieme a Kirby.