Kirby's Dream Land 3
Una forza malefica si è impossessata di King Dedede e sta causando il caos nella Terra dei Sogni. Solo Kirby potrà riportare la pace in questo luogo incantato!
Come in altri titoli, Kirby potrà ingoiare i suoi nemici copiandone le abilità di fuoco, di ghiaccio o di pietra, e avvalersi dell'aiuto dei suoi amici Rick il criceto, Nago il gatto e Gooey. Quest'ultimo, una creatura dalla lingua elastica e appiccicosa, che potrà essere utilizzata da un altro giocatore o dall'IA.
Con una grafica 2D piena di colori, elementi di gioco classici e tanta tenerezza, Kirby’s Dream Land 3 ricorda il fascino dei giochi di un tempo!