La tua epica avventura aggiornata per Nintendo Switch 2
In questo seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, sarai tu a scegliere il tuo cammino attraverso le sconfinate distese di Hyrule e le misteriose isole che fluttuano nei suoi vasti cieli. Riuscirai a padroneggiare la potenza dei nuovi poteri di Link per respingere le malefiche forze che minacciano il regno?
Esplora le terre, il cielo e il sottosuolo di Hyrule come mai prima d’ora su Nintendo Switch 2.
Grazie alla risoluzione maggiore, al frame rate migliorato e al supporto all’HDR, l’enorme mondo di Hyrule non è mai stato così bello.
Con due slot di salvataggio, puoi iniziare un’avventura tutta nuova oppure proseguirne una precedente dai tuoi dati di salvataggio esistenti.
I dati di salvataggio creati nel secondo slot di salvataggio in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom – Nintendo Switch 2 Edition non possono venire trasferiti in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom su Nintendo Switch.
Lasciati guidare dalla navigazione vocale e dai consigli di personaggi come la principessa Zelda, condividi gli schemi delle creazioni che hai costruito con l’ultramano, e altro ancora.