La tua epica avventura aggiornata per Nintendo Switch 2
Senza regno. Senza ricordi. Dopo un sonno durato 100 anni, Link si risveglia da solo in un mondo che non ricorda più. Adesso, il leggendario eroe deve esplorare una vasta e pericolosa terra e recuperare i suoi ricordi prima che Hyrule vada persa per sempre.
Grazie alla risoluzione maggiore, al frame rate migliorato e al supporto all’HDR, l’enorme mondo di Hyrule non è mai stato così bello.
Grazie ai tempi di caricamento ridotti, gli spostamenti rapidi attraverso Hyrule durano ancora meno di prima.
I dati di salvataggio creati nel secondo slot di salvataggio in The Legend of Zelda: Breath of the Wild – Nintendo Switch 2 Edition non possono venire trasferiti in The Legend of Zelda: Breath of the Wild su Nintendo Switch.
Lasciati guidare dalla navigazione vocale e dai consigli della principessa Zelda e scopri altre funzioni che ti aiuteranno nel corso delle tue avventure a Hyrule.