Super Mario Party Jamboree – Nintendo Switch 2 Edition + Jamboree TV
Se possiedi già Super Mario Party Jamboree per Nintendo Switch, devi solamente acquistare il pacchetto upgrade per giocare alla Nintendo Switch 2 Edition.
Collega la telecamera per Nintendo Switch 2 o un’altra telecamera USB-C compatibile al tuo Nintendo Switch 2 per trasportare tutti nel gioco.
Collegando una telecamera USB-C compatibile, come la telecamera per Nintendo Switch 2, puoi far comparire la tua immagine nel gioco!
Compatibile solo con alcune modalità. Per i minigiochi che utilizzano la telecamera è necessaria una telecamera USB-C compatibile.
Gira il controller Joy-Con 2 sul lato per usarlo come un mouse nelle modalità compatibili. Fai scorrere e clicca comodamente!
Quando usi i comandi stile mouse, collega il laccetto per Joy-Con 2 e impugna saldamente il controller.
Grazie al microfono integrato in Nintendo Switch 2, puoi battere le mani o usare la voce per controllare il gioco in alcune modalità.
Jamboree TV è un nuovo modo di giocare basato sulla partecipazione del pubblico! Affronta una serie di sfide con Mario e i suoi amici. Che i giochi abbiano inizio!
Lancia i dadi per muoverti sul tabellone di gioco e raccogliere stelle mentre fai a gara con altri giocatori. Ognuno dei sette tabelloni ha la sua personalità unica! Le nuove regole per Jamboree TV includono partite 2 contro 2 e altro.