Metroid Prime 4: Beyond – Nintendo Switch 2 Edition
Samus Aran, la migliore cacciatrice di taglie della galassia, deve esplorare questo misterioso pianeta e trovare un modo per tornare a casa in Metroid Prime 4: Beyond.
Gioca usando i comandi stile mouse resi possibili dai controller Joy-Con 2, oppure usa i normali comandi con i pulsanti. Muovi il controller Joy-Con 2 come un mouse per mirare e spostarti con più precisione.
Esplora il pianeta Viewros con dettagli e risoluzione maggiori, frame rate più elevato e supporto HDR per colori più vividi.
Punta tutto sul dettaglio visivo con la modalità Qualità, oppure scegli la modalità Prestazioni per dare priorità a un gioco più fluido. Puoi scegliere una modalità o l’altra a seconda delle tue preferenze.