Se possiedi già Kirby e la terra perduta per Nintendo Switch, puoi acquistare il pacchetto upgrade per giocare alla Nintendo Switch 2 Edition.
Avventurati attraverso i livelli 3D a piattaforme di un mondo misterioso, salva i Waddle Dee rapiti e sconfiggi il feroce esercito delle bestie. La tua fame di avventura sarà saziata!
Dopo che un potente meteorite ha colpito il mondo, Kirby deve usare le sue incredibili abilità, incluse alcune nuove varianti della boccomorfosi, per farsi strada attraverso luoghi inesplorati in un’emozionante avventura.