Metal Gear Solid: The Twin Snakes
Metal Gear Solid come l'avete sempre desiderato. Frutto della collaborazione tra Hideo Kojima e Shigeru Miyamoto, The Twin Snakes riversa su Nintendo GameCube tutta la tensione, l'azione e l'avvincente trama del gioco "stealth" più famoso del mondo, con il valore aggiunto rappresentato dal completo rifacimento tecnico targato Silicon Knights. Leggi la recensione completa di questa nuova esclusiva per Nintendo GameCube cliccando sul link che trovi qui sotto. Buona lettura!