WarioWare: Touched!
Wario e i suoi stravaganti amici sono tornati e trasformeranno il tuo schermo tattile in un parco giochi pieno di possibilità, con 180 pazzi minigiochi.
Unisciti a Mona, la diva della consegna pizze, per veloci sfide al taglio; oppure affronta Jimmy T nei giochi di strofinata e la giovane strega Ashley. Preparati a scarabocchiare con i piccoli ninja Kat e Ana, fatti un giro nelle attrazioni rotanti del Dr Crygor e non dimenticarti i classici 9-Volt! E chi è il misterioso Wario-Man, e perché puzza di aglio?