Wrecking Crew
Wrecking Crew è un classico NES in cui Mario e Luigi abbandonano i loro cappellini da idraulico e assumono il ruolo di ingegneri demolitori!
In questo gioco, per uno o due giocatori, dovrai demolire tutti gli ostacoli presenti nei livelli infestati da nemici e farti strada su e giù per le scale e sulle impalcature degli edifici.
Wrecking Crew include anche una modalità Editor che ti permette di creare livelli personalizzati. In questa versione per Virtual Console potrai inoltre salvare le tue creazioni, usufruendo di una novità assoluta rispetto al titolo originale per NES.