Sudoku Party
Se ti senti più competitivo, la Party Mode ti permette di affrontare un avversario per scoprire chi pensa più velocemente con uno stile di gioco unico caratterizzato da un'azione veloce.
Risolvi un quadrato e il tuo avversario avrà solo pochi secondi per rispondere, altrimenti il punto sarà tuo. Quando il tuo avversario effettua una mossa, devi rispondere rapidamente per non perdere definitivamente il quadrato.
Sudoku Party comprende 1.000 rompicapi esclusivi ideati da Conceptis, il leader mondiale nella creazione di rompicapi di logica. Sono tutti puzzle gradevolmente simmetrici, realizzati professionalmente, risolvibili in maniera unica, suddivisi in quattro livelli di difficoltà.
Download gratuito di Sudoku Party se hai già scaricato Sudoku Party per Nintendo 3DS.