Spheroids
Dopo aver scoperto che il governo ha tenuto nascosti degli universi paralleli, Lucas, un irrequieto ragazzo canadese, decide di partire all'avventura in compagnia del suo amico scienziato Otto. Questi universi alternativi, però, sono abitati da esseri a forma di sfera, gli Spheroids, che mirano ad arrotondare tutto quel che incontrano. Tocca a Lucas salvare il mondo da questi pericolosi alieni.
Nei 32 livelli del gioco incontrerai una grande varietà di ambientazioni, con tanti ostacoli da evitare e nemici da annientare. Durante la tua avventura, Otto ti darà una mano con strumenti come il "Gancio Perforatore Modificato" e tanti altri da scoprire.