Utilizza i sensori di movimento del Wii U GamePad per muovere lo scenario a destra e sinistra e guidare con attenzione il liquido alla meta. Ogni tipo di fluido è diverso e possiede caratteristiche proprie, quindi dovrai capire il comportamento di ciascuno per evitare i pericoli in agguato. Avanza con cautela per portare il tuo liquido a destinazione attraverso ostacoli vari, come fuoco, corrente elettrica e piante carnivore in 49 livelli appositamente rimasterizzati per Wii U.
Tieni conto di come reagisce ciascun fluido nelle specifiche situazioni: elementi come la temperatura e la gravità avranno effetto diverso sull'acqua, sull'olio o sulla lava, quindi cerca di prendere la decisione giusta! Inclinando troppo rapidamente potresti perdere del liquido, mentre se lo fai troppo lentamente potresti non riuscire a effettuare certi salti. Compara i tuoi risultati nella classifica mondiale, o partecipa alle competizioni globali e prova a vincere più medaglie e sfide possibili. Riuscirai a battere i migliori giocatori della comunità Puddle?
Tuffati in Puddle e proteggi la tua piccola pozzanghera usando gli intuitivi comandi del Wii GamePad. Divertimento allo stato liquido!