PANDA LOVE
Aiuta i panda a trovare l'amore in PANDA LOVE! Corri e salta per più di 20 avvincenti livelli pieni di ostacoli come salti, spuntoni e piattaforme a scomparsa. Grazie al Wii U GamePad puoi giocare anche quando la TV è occupata.