Joe's Diner
Lungo la venerabile Route 7, nel mezzo del nulla, troverai il Joe’s Diner. Come impiegato addetto al turno di notte per il prossimo mese, il tuo compito principale è tenere puliti i tavoli: niente di complicato.
Tocca a te mantenere la situazione sotto controllo, evitando di scatenare la rabbia dei capitribù mentre ti occupi del ristorante.