Guacamelee! Super Turbo Championship Edition
Ti calerai nei panni di Juan Aguacate, un wrestler di un piccolo paese messicano che ha toccato il fondo. Ma quando il malvagio Carlos Calaca decide di sacrificare la Figlia del Presidente per andare al potere, Juan promette di salvarla viaggiando attraverso dimensioni parallele e combattendo contro una miriade di malvagi cadaverici, tutti in cerca di guai!
Contro questa legione, i pugni saranno le tue armi più micidiali! Colpisci, picchia e polverizza gli scheletrici scagnozzi di Carlos in un'avventura in stile messicano ambientata in un colorato mondo a cartone animato. Scegli tra molteplici sentieri, attraversa livelli dal nome minaccioso come ‘Il Mondo degli Incubi’ o quello che suona ancora più minaccioso, ‘Il Mondo dei Morti’. Man mano che vai avanti, guadagna nuovi attacchi e mosse speciali da usare in combo devastanti. Oltre a potenziare le abilità di lotta, le nuove mosse migliorano le tue abilità anche in altri modi: un pugno che arriva molto in alto, per esempio, potrebbe servire da salto prolungato, consentendoti di trovare piattaforme più alte e raggiungere zone prima inaccessibili.
Guacamelee! Super Turbo Championship Edition offre tonnellate di extra, tra cui aree completamente nuove: esplora i livelli pieni di lava di Pico de Gallo, naviga su una nave lungo il Canal de las Flores per salvare una città di pescatori sotto assedio e incontra un nuovo boss, lo scheletro a tre teste che abita nel vulcano: El Trio de la Muerte. Colpiscilo incessantemente da tutti i lati con nuove armi e tattiche: le Bombe di Pollo sono molto utili per spuntarla contro i nuovi nemici d'élite, mentre puoi supercaricare la tua forza e velocità per un tempo limitato con l'abilità INTENSO. Puoi inoltre utilizzare una nuova abilità che cambia dimensione chiamata ‘Scambio di Ombra’, e c'è persino una mappa del mondo sul Wii U GamePad per aiutarti a tenere traccia dei tuoi progressi.
Se non ti va di affrontare da solo un esercito di morti viventi, fai squadra con un amico ed elargisci una dose di dolore extra: la mischia diventerà una battaglia campale in modalità co-op per due giocatori! Che tu decida di affrontare Carlos Calaca da solo o in coppia, la spettacolare ed esplosiva azione a suon di pugni in Guacamelee! Super Turbo Championship Edition su Wii U è assicurata!