Flowerworks HD: Follie's Adventure
Durante un viaggio spaziale di routine, la nave di Follie inizia misteriosamente a malfunzionare, costringendola ad effettuare un atterraggio di emergenza su Elilia, e causandole la perdita di tutti i suoi preziosi semi Flowerwork.
Aiuta Follie a ritrovare i suoi semi, usa i Flowerwork per trasformare le ambientazioni e mostrare agli gnomi chi comanda, e cerca di svelare il segreto di Elilia.
Flowerworks HD è un titolo in alta definizione, versione rimasterizzata a 1080p/60fps del titolo originale WiiWare, Flowerworks.