Cube Life: Island Survival
Cube Life: Island Survival è il primo gioco di sopravvivenza mondiale per la Wii U.
Immagina di essere bloccato su una bellissima isola deserta ... Tutto il necessario: cibo, acqua, riparo - tutte le esigenze di tutti i giorni sono ormai scomparse, e dipende da te sopravvivere. Cannibali e animali selvatici non renderanno le cose più facili.
In modalità creativa, il gioco permetterà ai giocatori di costruire costruzioni 3D di mondi di gioco generati. Non c'è limite alla tua immaginazione.
In modalità Survival, il giocatore deve mantenersi sano, esplorare grotte, raccogliere risorse e strumenti artigianali su un'isola sconosciuta. Procurarsi il cibo, esplorare e costruire durante il giorno. Nascondersi, lottare e sopravvivere quando cala la notte sull'isola.