Asdivine Hearts
Un anno prima della nostra storia, il mondo di Asdivine fu avvolto da un folgorante lampo di luce. Da quel momento, l'influenza delle ombre cominciò a crescere ancor più forte su tutta la terra. Poche persone erano al corrente che una cospirazione veniva da lontano, e del pericolo che si stava avvicinando. Ma nel presente, una sorprendente rivelazione attende un giovane ragazzo di nome Zack e la sua amica d'infanzia Stella, sotto forma di un paffuto gatto che dichiara di essere la divinità della luce e che il mondo staper collassare...
Asdivine Hearts offre una splendida grafica, tantissime missioni secondarie, una caccia al tesoro e una guida dei nemici da battere. Mettendo dei gioielli in pannelli chiamati rubix, il giocatore può personalizzare i protagonisti. Fino a che livello potrai arrivare? Quanto è il massimo dei danni che potrai infliggere? Ti aspettano numerose sfide!