99Seconds
Dopo aver finito con Black Eye, V-99 entrò in una zona misteriosa chiamata Bit 8, senza sapere perchè V-99 poteva cambiare il tempo. Pero tutto si complicò quando apparirono i BLACK VECTORS, dei misteriosi esseri con l'intenzione di eliminare qualsiasi intruso che arrivasse a Bit 8.