Zumba - The Marble Shooter Tikki Adventure
Il gioco sparatutto con biglie definitivo combina abilità di risoluzione di enigmi con azione frenetica. Ogni livello presenta un layout di puzzle unico pieno di biglie colorate che devi sparare abilmente per abbinarle ed eliminarle. Il gioco è semplice da imparare ma difficile da padroneggiare e offre infinite ore di gioco avvincente.