World Cup Soccer 2026
Preparati a vivere l'emozione del calcio internazionale come mai prima d'ora in World Cup Soccer 2026! Sia che vi stiate sfidando in un torneo di Coppa del Mondo ad alta quota o che vi stiate godendo una partita amichevole, questo gioco porta tutta l'emozione del bel gioco sulla vostra console.