Witch of the Meta Loop
+ Esplora l'intera isola con i tuoi fidati compagni, attraversando campi di grano dorati e pianure innevate, visitando la biblioteca e scalando la torre magica.
+ Unisciti agli affascinanti abitanti dell'isola per scoprire i segreti di questa terra isolata e rivelare la verità dietro il Re Demone!