Il quiz per la famiglia è una tradizione di vecchia data, ma quest'anno Abby riceve una notizia scioccante: qualcuno ha avvelenato lo zio Marcus! Prendi decisioni nel corso della storia per scoprire la verità e cerca di salvarlo prima che sia troppo tardi.