Which Way Up: Galaxy Games
Dov'è Verso l'Alto: Giochi Galattici è un gioco familiare e conviviale che offre una libertà unica di movimento, permettendo di correre su muri e soffitti, orbitare intorno ai pianeti o cadere attraverso interi livelli manovrando attraverso campi gravitazionali.
Ognuno dei nostri 12 Giochi Galattici offre una sfida unica e accessibile in cui fino a 4 giocatori possono competere. Lancia i tuoi amici nello spazio, segna un gol con un’intera luna, salta da un pianeta all’altro per sfuggire a un buco nero, cattura e controlla costellazioni zodiacali, e molto altro ancora!
◈ Prisma rappresenta la radiazione elettromagnetica percepibile dall’occhio umano.
Corri attraverso l’universo per catturare il maggior numero possibile di costellazioni. Tuttavia, possono essere rubate proprio sotto il tuo naso! Proteggi le tue e ruba quelle degli altri.
Proteggi i tuoi preziosi pianeti dai bombardamenti degli avversari, mentre lanci una controffensiva con i tuoi attacchi.
Le comete energetiche sono preziose per i personaggi Celestiali! Spingi le comete con la tua Spinta Cometa e raccogline il maggior numero possibile nella tua base.
L’Anello Stellare è il posto dove stare. Spingi i tuoi amici per rimanere nella sua luce mobile, l’unico luogo che riempie la tua barra del punteggio. Vince il giocatore più brillante e completo!
Un’ENERGIA INSTABILE ha infettato uno dei Celestiali. Trasferisci l’energia a un altro giocatore prima di sovraccaricarti!
Raccogli e consegna Semi all’Atomo e spingi via i Semi dei tuoi avversari. Più Semi trasporti, più diventi pesante. Attenzione, la capacità dell’Atomo è limitata!