Wheel of Words: Crossword
“Wheel of Words: Crossword” è un delizioso gioco di parole progettato per mettere alla prova il vostro vocabolario e la vostra capacità di risolvere i problemi. Collegate le lettere per formare parole che si inseriscono nei cruciverba, scoprite le parole bonus nascoste e godetevi la sensazione gratificante di completare ogni griglia. Grazie a un'interfaccia fluida e a comandi semplici, il gioco garantisce un'esperienza coinvolgente per i giocatori di tutte le età. I suggerimenti sono disponibili per guidarvi attraverso i livelli più difficili, in modo da non rimanere bloccati a lungo.
Il gioco offre oltre 70 livelli per lingua, organizzati in livelli di difficoltà che vanno da Molto facile a Esperto. Sia che vogliate una sfida casuale o che vogliate spingere al limite la vostra padronanza delle parole, c'è sempre un livello adatto al vostro stato d'animo e alle vostre capacità.
Espandi i tuoi orizzonti con puzzle tematici unici, tra cui “Frasi in giapponese” e categorie bonus come “Animali” e “IT”. Si noti che queste categorie bonus sono disponibili solo nelle versioni inglese e polacca.
Liberate il paroliere che è in voi e godetevi infinite ore di puzzle con “Wheel of Words: Crossword”!